Garantiamo ai nostri clienti l’accesso alla più importante banca dati di settore con contatti profilati di professionisti sanitari, che consente di segmentare il target di riferimento e personalizzare l’offerta di servizi.
Database
Garantiamo l’accesso a un database completo di 1,4 milioni di professionisti sanitari, che può essere utilizzato per ricerche statistiche o diventare base di progetti di segmentazione, misurazione e quality check del potenziale cliente.
Il database altamente profilato contiene le informazioni anagrafico-professionali delle 30 professioni sanitarie riconosciute in Italia, verificate e aggiornate regolarmente da un team di operatori dedicati, sia attraverso contatti telefonici diretti che tramite verifiche su registri pubblici e open data.
Operiamo l’integrazione del database nel sistema di Customer Relationship Management (CRM) dell’Azienda e garantiamo la contemporanea gestione e validazione delle modifiche effettuate in fase di vendita.
L’abbinamento del database in uso presso il cliente racchiude un processo di pulizia, correzione e integrazione delle informazioni, che vengono poi caricate nel sistema di CRM e attivano un processo di validazione e implementazione continue del database con frequenza settimanale.
L’attività richiede la modifica del CRM del cliente e i dati scambiati riguardano le informazioni anagrafico-professionali, compresa la classificazione degli indirizzi geolocalizzati in 722 microaree.
Ci occupiamo della cessione al cliente di un database di indirizzi di posta elettronica o di numeri di telefono cellulare.
Si tratta di un database composto da contatti interessati che hanno fornito il consenso alla cessione a terze parti e al trattamento con finalità di marketing diretto. Sottoposto a elevata profilazione in base al segmento di interesse del cliente, l’elenco di dati cedibili può essere utilizzato per una raccolta autonoma di consensi o trattato da Homnya in conformità a quanto stabilito dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) per attività di marketing che richiedono una lavorazione specifica del dato.
Offriamo un servizio di verifica dell’accesso ad aree riservate del sito internet. Garantiamo l’utilizzo di WelfareLink Bridge, il servizio che consente la validazione e l’autenticazione certa e immediata dei professionisti sanitari nell’area riservata di siti e app aziendali.
WelfareLink Bridge sfrutta i dati presenti in WelfareLink, il più grande network italiano che raccoglie i dati di circa 400.000 professionisti sanitari in rete, consentendo l’accesso alle più importanti e qualificate risorse in rete nel pieno rispetto della Privacy.